Calcio Estero

Inghilterra, caso Bellingham: lo spogliatoio contro il giocatore del Real Madrid per due precisi motivi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/07/2024

In Inghilterra è scoppiato il caso Bellingham, con il giocatore del Real Madrid al centro di alcune polemiche all'interno dello spogliatoio. E ci sarebbero due motivi ben precisi che hanno scatenato...

Il sapore del giorno dopo in casa Inghilterra è lo stesso di tre anni fa. Un sapore amaro, quello della sconfitta. Prima l'Italia, poi la Spagna, la delusione dei tifosi inglesi è tantissima. E non mancano alcune polemiche, non solo al c.t. Southgate, ma anche nei confronti della stella, ovvero Jude Bellingham.

Come rivelato da The Athletic, all'interno dello spogliatoio della Nazionale inglese c'è stata una vera e propria spaccatura tra il calciatore del Real Madrid e i compagni. Ci sarebbero almeno due motivi precisi: il primo è legato ad una pubblicità dell'Adidas che ha celebrato Bellingham come il calciatore che riporterà l'Inghilterra alla vittoria. Secondo i "veterani", una mancanza di rispetto nei confronti del gruppo.

Il secondo motivo è legato all'esultanza dell'ex calciatore del Borussia Dortmund dopo il gol contro la Slovacchia che ha di fatto salvato l'Inghilterra. Nell'inquadratura si vede Bellingham che esclama "chi altro?". Una scena che non è piaciuta ai compagni di Nazionale del calciatore inglese, una spaccatura profonda durante l'Europeo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI