Calciomercato

Juventus, Thiago Motta guarda in casa Borussia Dortmund: occhio all'intrigo di calciomercato...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/06/2024

Il nuovo allenatore della Juventus ha già messo nel mirino alcuni giocatori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Occhi puntati in casa Borussia Dortmund, dove Giuntoli potrebbe dar via ad un intreccio di calciomercato importante.

Thiago Motta ha sicuramente voglia di fare bene, è la sua grande occasione da allenatore. Dopo la meravigliosa stagione a Bologna, il tecnico italo-brasiliano siederà sulla panchina della Juventus, per questo ha voglia di confrontarsi quotidianamente con la società per rinforzare a dovere la rosa in vista della prossima stagione.

Nel mirino della Juventus ci sarebbero diversi esterni. Si è parlato tanto di Sancho o Greenwood, ma l'ultima voce arriva dalla Germania. Secondo la Gazzetta dello Sport, a Thiago Motta piace molto Karim Adeyemi, esterno d'attacco del Borussia Dortmund, protagonista nell'ultima stagione. Il 22enne tedesco sarebbe l'uomo ideale per il gioco bianconero.

Giuntoli potrebbe dar vita ad un intreccio di calciomercato importante, visto che il Borussia Dortmund ha messo gli occhi su due talenti della Juventus: Huijsen in difesa, Soulé in attacco. Due giovani importanti che la Juventus potrebbe sacrificare per arrivare all'esterno teutonico, ambito soprattutto in Premier League.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI