Serie A

Juventus, retroscena Vlahovic: l'addio è dietro l'angolo, c'è un problema...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/05/2024

L'attaccante serbo potrebbe concludere l'avventura in bianconero con l'ultima partita di campionato. L'addio è molto probabile, il giocatore ha già avuto un contatto con Giuntoli, per la conferma...

Il tre a tre contro il Bologna lascia ancora aperta la lotta per il terzo posto. La Juventus vuole centrare questo obiettivo prima del rompete le righe e soprattutto per l'inizio della rivoluzione di Giuntoli. Allegri non c'è più, il dirigente bianconero ufficializzerà presto Thiago Motta, poi occhio alle possibili cessioni.

Secondo la Gazzetta dello Sport, bisognerà tener d'occhio la situazione di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo ha vissuto una stagione tra alti e bassi, ma soprattutto dalla prossima stagione guadagnerà circa 12 milioni di euro a stagione, soldi che la Juventus non vuole e non può dare all'ex Fiorentina.

Cosa succederà? Il giocatore dovrà assolutamente trovare un accordo al ribasso per quanto riguarda l'ingaggio, in caso contrario è pronta la cessione, con la Premier League sullo sfondo, in particolare l'Arsenal. In caso di addio di Vlahovic, la Juventus potrebbe puntare forte sull'attaccante del Bologna, Zirkzee.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI