Serie A

Milan, Fonseca è in pole position, ma Ibrahimovic punterebbe su un altro profilo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/05/2024

Mancano due partite prima dell'addio di Stefano Pioli dal Milan, dopo i rossoneri volteranno pagine e daranno il via ad una nuova era. Con quale allenatore? L'ex Roma Fonseca è in pole position ma...

Due partite poi ci sarà l'addio tra Stefano Pioli e il Milan. Il tecnico lascerà i rossoneri, la dirigenza ha intenzione di puntare su un altro profilo, anche se al momento non c'è ancora certezza. Perché è vero che in pole position c'è Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma, ma altri nomi resistono e potrebbero cambiare le cose.

Come rivela Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic ad esempio preferirebbe un altro profilo che conosce molto bene: Mark van Bommel. I due hanno giocato assieme al Milan, Zlatan conosce la personalità del giocatore olandese, sarebbe l'ideale per il nuovo corso rossonero. Ovviamente bisognerà mettersi d'accordo anche l'altra parte della dirigenza.

Fonseca al momento è in vantaggio ed attende la fumata bianca, anche perché sullo sfondo c'è il Marsiglia che vorrebbe puntare su di lui nella prossima stagione. Il Milan attende e valuterà in queste due settimane per capire a chi dovrà affidare il nuovo corso rossonero, cercando di non sbagliare.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#fonseca

#ibrahimovic

#van bommel