Calciomercato

Balzarini: “Futuro deciso, dopo la qualificazione Champions la Juve convocherà Allegri per…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 08/04/2024

Secondo il noto giornalista di Sportmediaset, la dirigenza bianconera avrebbe già pianificato la prossima stagione e in queste settimane avrà un colloquio con il tecnico livornese. “Allegri non è più dentro alla Juventus, ormai è una cosa evidente perché…”

La Juve si rialza anche in campionato e 42 giorni dopo ritrova il successo con la Fiorentina, ma in casa bianconera si continua a parlare del futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese, ancora una volta, si è presentato ai microfoni di Dazn con un tono piuttosto dimesso. Era già successo dopo la vittoria in coppa Italia contro Lazio: sembra quasi distante dal mondo Juve, concentrato a viversi il presente e centrare l’obiettivo qualificazione Champions e la finale di coppa Italia.

In queste ore, il giornalista Gianni Balzarini, storicamente vicino alle vicende della Juve, ha parlato attraverso il suo canale Youtube di quello che potrebbe accade fra qualche settimana. Tra la Juve e Allegri sarà addio, con Thiago Motta vero candidato per la panchina del futuro.

"Allegri non è più dentro alla Juventus. È evidente e se n'è avuta prova anche ieri nel tono delle sue risposte, lui rimanda sempre tutto all'obiettivo da centrare. Credo che una volta raggiunta la qualificazione in Champions ci sarà un confronto tra la società e Allegri, dove molto probabilmente verrà detto a quest'ultimo che questo percorso tra lui e la Juve è finito".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI