Calciomercato

Juventus, rivoluzione in attacco: in due verso l'addio, Giuntoli ha scelto il vice Vlahovic!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/04/2024

Il dirigente della Juventus è alle prese con la rivoluzione della rosa in vista della prossima stagione. Molta attenzione per quanto riguarda l'attacco bianconero, con il possibile arrivo di un giocatore voluto fortemente da Giuntoli.

Dusan Vlahovic giura amore eterno alla Juventus, il centravanti serbo resterà in bianconero anche nella prossima stagione. Difficile l'addio anche di Federico Chiesa, ovviamente dipenderà dalle offerte che piomberanno in estate. L'addio certo è quello di Moise Kean, ormai fuori dai progetti bianconeri.

Il centravanti italiano ha il contratto in scadenza nel 2025, troverà un accordo per liberarsi a poco prezzo e scegliere la destinazione. Grossi dubbi anche sulla permanenza di Milik in bianconero, l'attaccante polacco non ha convinto dal punto di vista fisico, potrebbe andare via. Secondo Tuttosport, Giuntoli avrebbe scelto il vice Vlahovic.

Si tratterebbe di Mateo Retegui, centravanti del Genoa e della Nazionale italiana. L'italo-argentino piace molto al dirigente bianconero, è un ariete che servirebbe tanto alla Juventus. Il Genoa in estate ha sborsato 15 milioni di euro, il club ligure vorrebbe almeno 25 milioni di euro, i bianconeri sono pronti a trattare.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI