Serie A

Milan, futuro Pioli: Scaroni lo conferma, ma c'è un no pesante!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/03/2024

In casa Milan si continua a parlare del futuro di Pioli. Dopo le parole di stima del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore, si pensa ad una possibile conferma. Ma in dirigenza c'è chi dice no.

La vittoria contro la Fiorentina permette al Milan di allungare sulla Juventus e consolidare il secondo posto, e perché no, continuare a sperare in qualche passo falso dell'Inter. Ma soprattutto continua a portare punti alla panchina di Stefano Pioli, confermato a parole dal presidente rossonero Scaroni.

Ma sulla eventuale conferma di Pioli pesa come un macigno il no di un dirigente, di un pezzo importante del Milan, ovvero Zlatan Ibrahimovic. Secondo alcuni rumors vicini all'ambiente rossonero, lo svedese non sembrerebbe convinto della conferma di Pioli, soprattutto perché vorrebbe un tecnico come Antonio Conte.

Con l'allenatore salentino si è esposto in prima persona Ibrahimovic, ma non è semplice ottenere la fiducia di tutta la dirigenza. Anche perché Pioli deve giocarsi un quarto di finale di Europa League contro la Roma, l'eventuale vittoria della competizione europea potrebbe essere un punto importante per la conferma.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI