Serie A

Milan, Pioli ai giornalisti: 'Ricordo i vostri occhi quando dicevo che De Ketelaere...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/02/2024

Il tecnico del Milan ha parlato alla vigilia del match contro l'Atalanta, una partita importante per la lotta Champions. Pioli ritroverà da avversario De Ketelaere che nella scorsa stagione con la maglia del Milan non aveva convinto nessuno.

Vincere contro l'Atalanta per cancellare la brutta sconfitta di Monza. E' questo l'imperativo in casa Milan in vista della sfida di domani contro la lanciatissima Atalanta di Gasperini che vuole rispondere al Bologna e avvicinarsi ai rossoneri. Ma sarà soprattutto il match di Charles De Ketelaere, assolutamente un altro giocatore rispetto allo scorso anno in maglia rossonera.

Stefano Pioli è contento di vedere il giocatore belga capace di esprimere il proprio talento in maniera importante. Lo ha ribadito ai giornalisti in conferenza stampa, facendo i complimenti al collega Gasperini: "Gasperini sta facendo un lavoro incredibile, eccezionale, bisogna fargli i complimenti; ha avuto annate esaltanti e altre meno producenti.

Ricordo i vostri sguardi su De Ketelaere, quando si diceva che aveva qualità e che Maldini e Massara non avessero preso un pacco o un bidone. In tanti in Italia hanno bisogno di un anno. Gasperini bravo a trovarvi una posizione più offensiva, poi ogni ambiente ha le sue aspettative e la sua storia".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI