Calcio Estero

Futuro Mourinho, una Big punta sul portoghese: c'è un retroscena importante...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/02/2024

Lo Special One potrebbe tornare in pista in estate. E secondo alcune indiscrezioni clamorose, ci sarebbe una Big pronta a chiudere l'ingaggio per sostituire l'attuale tecnico in estate. Con un retroscena...

José Mourinho è pronto a ritornare in pista dopo l'esonero ricevuto dalla Roma. Si è parlato tanto di un possibile futuro in Arabia Saudita, ma lo Special One sembra aver declinato l'offerta faraonica. Il motivo? Ci sarebbero continui contatti con una Big del calcio mondiale, pronta a sostituire l'attuale allenatore.

Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino lo Special One in vista della prossima stagione. Tuchel non convince più, i bavaresi sono pronti a dare in mano a Mourinho la corazzata Bayern. E ci sarebbe un retroscena che confermerebbe la scelta dei bavaresi.

La stampa tedesca ha infatti rivelato che Mourinho starebbe prendendo lezioni di tedesco, proprio per arrivare preparato in estate ed affrontare una nuova avventura in un campionato dove non ha mai allenato. Per Mourinho sarebbe il ritorno in una Big del calcio mondiale con l'intento di portarla in trionfo in Germania ed in Europa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI