Serie A

Inter, la rivelazione di Marotta: 'Budget illimitato? C'è un giocatore che mi fa divertire molto'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/02/2024

Una lunga intervista quella del dirigente nerazzurro Marotta ai microfoni di Dazn. Tra i tanti temi toccati, c'è stato spazio anche per una domanda in tema mercato, soprattutto qualora avesse a disposizione un budget illimitato. Marotta prenderebbe...

C'è entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria contro la Juventus. I nerazzurri allungano a +4 sui bianconeri, con una partita da recuperare, quella di San Siro contro l'Atalanta, con un potenziale +7 che fa sognare il mondo Inter. Beppe Marotta è uno degli artefici di questo progetto nerazzurro. Ieri sera il dirigente dell'Inter è stato intervistato dal programma "Supertele" in onda su Dazn.

Tanti i temi toccati, tra cui quello relativo a Zielinzki: "Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo. E' una di quelle occasioni che una società deve cercare di cogliere". Un annuncio in piena regola, il polacco vestirà la maglia nerazzurra.

Attenzione poi alla domanda su chi comprerebbe avendo a disposizione un budget illimitato. Marotta non ha dubbi: "Bellingham è un giocatore che mi fa divertire, ma è meglio non fare nomi". Il centrocampista/attaccante del Real Madrid è sicuramente tra i sogni di Beppe Marotta. Sogno impossibile, almeno per il momento.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#bellingham

#marotta

#inter

#dazn