Serie A

Zeman punge la Juventus: 'Ero tifoso fino al '74, poi Schillaci segnò...'

di La Redazione

Pubblicato il 06/01/2024

Il tecnico del Pescara ha parlato del match di domani contro la Juve Next Gen, ricordando anche i tempi in cui era tifoso bianconero. Con un aneddoto riguardo una vecchia sfida con i bianconeri che ha poi portato Zeman e cambiare idea.

Quando Zeman affronta la Juventus la polemica è sempre dietro l'angolo. E fa niente se la Juventus in questione è la Juve Next Gen che milita in Lega Pro. Il Pescara del "Maestro" giocherà contro i bianconeri per cercare di riprendere la corsa al terzo posto, nella conferenza stampa prima del match, è partita una frecciata ai bianconeri.

"Io tifoso della Juventus? Sì, almeno fino al 1974, dopo quando Schillaci ha segnato un gol irregolare, in fuorigioco, contro di me, ho capito che non si poteva competere e ho smesso di tifarla". Parole che ovviamente hanno già scatenato le polemiche con i tifosi bianconeri che non hanno dimenticato le "battaglie" contro il boemo.

Il match tra le due compagini è importante anche per i giovani bianconeri, visto che arrivano da due risultati positivi e vogliono sicuramente fare meglio in questo 2024, rispetto alla prima parte del campionato. Il Pescara però vuole vincere e Zeman ha già riscaldato l'ambiente con le sue dichiarazioni.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI