Calciomercato

Juventus, colpo a zero? Giuntoli tratta con un vecchio pupillo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/01/2024

Il dirigente della Juventus guarda al futuro, in particolare per la costruzione della rosa in vista della prossima estate. E gli occhi sono fiondati su un futuro parametro zero che piace da tempo a Giuntoli.

Un centrocampista di qualità nell'immediato, qualche colpo a zero per il futuro, magari un calciatore che conosce bene il campionato italiano. La linea di mercato di Giuntoli è fissata, il dirigente della Juventus ha già pensato al possibile colpo a zero in vista della prossima stagione. Nel mirino infatti ci sarebbe Felipe Anderson.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera avrebbe già visto la sorella-agente del calciatore, che ha già richiesto la propria offerta, circa 4 milioni di euro a stagione. Una richiesta che la Juventus potrebbe accettare, soprattutto perché il giocatore è un vecchio pallino di Giuntoli, richiesto già ai tempi del Napoli.

Felipe Anderson è in scadenza con la Lazio, già da qualche giorno può firmare un contratto con una nuova squadra in vista della prossima stagione. Lotito al momento nicchia sul rinnovo, la Juventus invece è pronta ad accelerare i tempi. E sarebbe un'altra freccia nel parco attaccante della società bianconera.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI