Serie A

Milan, Cardinale furioso con Pioli: oltre agli infortuni, c'è un altro aspetto che preoccupa il patron rossonero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/12/2023

Il patron del Milan, Cardinale, è rimasto molto scontento dal pareggio sul campo della Salernitana ultima in classifica. E quello che preoccupa il numero uno rossonero non è solo legato al problema infortuni, ma...

In casa Milan c'è molta tensione riguardo la situazione in classifica dei rossoneri. Dopo l'addio alla Champions, con il dirottamento in Europa League, la formazione di Pioli non è riuscita a vincere sul campo della Salernitana di Inzaghi ultima in classifica. Il pareggio ha allontanato sempre di più i rossoneri dall'Inter capolista, ora distante 11 punti.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale è molto deluso dai risultati del Milan, infuriato con il tecnico Pioli per la pioggia di infortuni degli ultimi mesi. Sono ben 30 gli infortunati in stagione, numeri incredibili che preoccupano la proprietà rossonera. Ma oltre a questa situazione, Cardinale è preoccupato dal rendimento negativo di Theo Hernandez e Leao.

Secondo il patron rossonero, Pioli non riuscirebbe più a dire input positivi ai due calciatori. Il rendimento dei due, soprattutto quello di Leao, è ben al di sotto delle aspettative, probabilmente si è rotto qualcosa all'interno dello spogliatoio. Pioli per ora resta, ma è osservato speciale soprattutto nei prossimi due impegni contro Sassuolo ed Empoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cardinale

#pioli

#milan

#theo

#leao