Calciomercato

Juventus, idea Giuntoli: vuole il 'nuovo Osimhen' in bianconero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/12/2023

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, vorrebbe rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino ci sarebbe il nuovo Osimhen.

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare. L'attaccante serbo non sta convincendo, la Juventus non è molto contenta delle prestazioni dell'ex Fiorentina. In questi giorni si sta cercando di trovare un accordo per ridurre l'ingaggio del giocatore, spalmandolo in più anni, da capire quale sarà l'intenzione di Vlahovic.

In caso di rottura, con la Juventus pronta a cedere il giocatore in estate, ci sarebbe già l'eventuale sostituto di Vlahovic. Giuntoli è convinto che l'uomo giusto per i bianconeri è Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen, 14 gol e 7 assist in 21 partite. Nigeriano come Osimhen, compagno di Nazionale, è molto simile come caratteristiche al bomber del Napoli.

E Giuntoli lo ha già messo nel mirino, anche se la concorrenza è altissima. Nel Bayer Leverkusen sta facendo davvero bene, merito anche del gioco offensivo del tecnico Xabi Alonso. Il dirigente bianconero ha fiutato il colpo, esattamente come fu per Osimhen, per questo vorrebbe anticipare la concorrenza, ma molto dipenderà da Vlahovic.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI