Calcio Estero

Il discorso di Chiellini che ha emozionato la Mls. E quel messaggio indiretto alla Juventus...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/12/2023

L'ex capitano della Juventus ha perso la finale del campionato americano, facendo emozionare tutti con un discorso da brividi. E al termine della conferenza un messaggio indiretto alla Juventus. 

Giorgio Chiellini non è riuscito a bissare il successo dello scorso anno con i suoi Los Angeles Fc. Nella finale della Major League, la formazione dell'ex capitano della Juventus ha perso contro i Columbus Crew. Al termine del match, in conferenza stampa, Giorgio Chiellini ha incantato tutti con un discorso emozionante sull'essenza dello sport.

"Purtroppo una delle due squadre doveva perdere, è stato un bellissimo viaggio. Ho imparato come vincere e come perdere. Loro stanotte sono stati migliori di noi. E' meglio perdere in finale che al primo turno, la società deve essere orgogliosa. Il mio futuro? Ho ancora dei dubbi, potrebbe essere la mia ultima partita, devo capire cosa devo seguire: la testa, il cuore o le mie gambe. E nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse". 

Il riferimento di Chiellini è anche alla Juventus. La società bianconera vorrebbe riportare l'ex capitano a Torino per affidargli un ruolo all'interno della dirigenza, magari come club manager, il collante giusto tra squadra e società. Chiellini è molto amato dai tifosi e dagli ex compagni di squadra.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#chiellini

#mls

#juventus

#messaggio