Calcio Estero

Psg, non c'è pace per Donnarumma: criticato dai tifosi che invocano...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/12/2023

Momento assolutamente negativo per il portiere italiano del Psg. Non solo le critiche per alcune prestazioni sottotono in Nazionale, ora arriva anche un'altra bastonata per l'ex Milan. I tifosi del Psg vorrebbero...

Non è sicuramente il miglior momento per Donnarumma. Il portiere italiano del Psg, dopo l'errore in Champions contro il Newcastle, ha replicato con un'uscita maldestra contro il Le Havre, ricevendo il cartellino rosso dopo neanche dieci minuti di gioco. Al suo posto è entrato il giovane portiere spagnolo Tenas.

L'ex portiere del Barcellona, classe 2001, è stato tra i protagonisti della vittoria del Psg nonostante l'inferiorità numerica. Una prova che ha convinto anche i tifosi del Psg che sui social hanno chiesto l'avvicendamento in porta. Donnarumma non è più tanto amato dai tifosi parigini dopo gli ultimi errori commessi.

Difficile che Luis Enrique possa decidere di puntare sul giovane iberico, anche se in estate è stato proprio lui a chiedere l'arrivo di Tenas. Donnarumma al momento gode della massima fiducia del proprio allenatore, ma dovrà sicuramente cambiare marcia visto che ultimamente non sta facendo grandi cose.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI