Serie A

Milan, Ordine duro: 'Ibra fondamentale, ieri a Lecce non c'era...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/11/2023

Il giornalista ha parlato del pareggio del Milan sul campo del Lecce arrivato in maniera rocambolesca. I rossoneri sono stati rimontati dal due a zero, prima del blackout finale. E l'arrivo di Ibrahimovic potrebbe rappresentare...

Ancora un blackout in campionato per il Milan che dopo la sconfitta casalinga contro l'Udinese, non trova la vittoria sul campo del Lecce nonostante il doppio vantaggio. Il Milan rischia addirittura di perdere il match nel finale, con il gol di Piccoli annullato dal Var. Sulle pagine del Corriere dello Sport, Franco Ordine, giornalista vicino all'ambiente Milan, ha auspicato l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

"Giorgio Furlani, l’ad, è a Dubai, chiamato a inaugurare una sede del club, il vice-presidente vicario Franco Baresi in Cina per una missione di rappresentanza diplomatica, Scaroni il presidente a Milano. Ieri a Lecce nemmeno un dirigente al fianco della squadra e del tecnico. E poi c’è chi sostiene che l’arrivo di Ibra, con l’attuale compagine societaria ridotta all’osso, non sia indispensabile".

Una figura così importante come Ibrahimovic potrebbe davvero servire per caricare la squadra soprattutto dopo questi momenti negativi. Bisognerà capire il ruolo dello svedese visto che in questi giorni si è parlato molto di quello che potrebbe rappresentare l'ex campione rossonero, in tanti lo vorrebbero accanto alla squadra, deciderà Cardinale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI