Calciomercato

Real Madrid, non è Mbappé il grande colpo: Florentino Perez vuole un altro Big!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/11/2023

Il Real Madrid inizia a pianificare la prossima stagione, il club madrileno è pronto a regalare ai tifosi un altro colpo incredibile dopo quello di Bellingham. E non sembra essere Mbappé, nonostante le continui indiscrezioni.

Il Real Madrid vuole ritornare a vincere la Liga dopo la vittoria del Barcellona nella scorsa stagione. Ancelotti può contare su un Bellingham assolutamente strepitoso, giocatore incredibile, goleador infallibile. Ma intanto la società è alle prese con la pianificazione in vista della prossima stagione.

Il presidente Florentino Perez vuole regalare ai tifosi un altro colpo ad effetto, al di là di chi sarà l'allenatore nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, non sarà Mbappé il colpo da urlo del Real Madrid, bensì Alphonso Davies, laterale del Bayern Monaco e della Nazionale candese.

Il classe 2000, giocatore dotato di una fisicità e velocita incredibile, potrebbe essere il giocatore ideale per la fascia sinistra delle merengues. Il contratto del canadese con i bavaresi è in scadenza nel 2025, il Real Madrid in estate potrebbe approfittare di questa situazione facendo scendere il prezzo del cartellino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI