Serie A

Inter, Cassano su Barella: 'Sta facendo male. Ho l'impressione che gli dia fastidio...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/10/2023

L'ex giocatore dell'Inter, opinionista nella BoboTV, ha analizzato il rendimento del centrocampista di Simone Inzaghi che non sta brillando particolarmente. E rivela un possibile problema per Barella in questa stagione.

C'è attesa in casa Inter per il match contro la Roma di Mourinho e soprattutto dell'ex Lukaku, si prevede un clima di fuoco a San Siro, tutto esaurito per l'occasione. L'Inter di Inzaghi viene dalla vittoria sul campo del Torino e quella in casa contro il Salisburgo in Champions. Il tecnico dell'Inter spera di ritrovare il vero Barella, visto l'inizio in ombra del centrocampista sardo.

Proprio su Barella si è espresso così Antonio Cassano durante la BoboTV: " Non so che problemi abbia, forse è un problema la concorrenza di Frattesi? La benzina sta finendo? Però è giovane. Barella è quello che ha nelle corde un assist, un gol, la prestazione. Invece sta facendo male. Ho l'impressione che la concorrenza gli dia fastidio". 

L'arrivo di Frattesi potrebbe aver tolto qualche certezza a Barella, anche se sembra improbabile l'analisi di Cassano visto che ci troviamo dinanzi ad un giocatore di livello europeo. L'Inter quest'anno, soprattutto a centrocampo, ha diversi giocatori importanti e di classe per poter dare riposo a qualche titolare.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI