Calcio Estero

L'ultimo sfizio di Guardiola: 70 milioni di euro per un ex Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/08/2023

Il manager del Manchester City, dopo l'acquisto del difensore Gvardiol, sembra voler puntare su un giocatore tecnico, ex Serie A. Pronta un'offerta da 70 milioni di euro, ma sembra non bastare per strapparlo...

Il Manchester City inizia a muoversi sul mercato. Guardiola, dopo aver acquistato Gvardiol per 90 milioni di euro, cifra più alta pagata per un difensore, vorrebbe puntare su un altro calciatore. Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi, nel mirino del City ci sarebbe Lucas Paquetà, centrocampista di qualità del West Ham. 

Il problema è che la prima offerta dei Citizens, di 70 milioni di euro, è stata al momento rispedita al mittente. Il City però non demorde, Guardiola vorrebbe aumentare la qualità del centrocampo del City, per questo vorrebbe puntare sull'ex Milan. In Italia Paquetà non ha potuto mostrare le proprie qualità, mentre in Inghilterra ha fatto bene.

Ora Guardiola lo vorrebbe al City, ma gli Hammers non hanno voglia di perdere uno dei giocatori più talentuosi. Molto dipenderà dall'offerta che arriverà, il West Ham vorrebbe circa 90 milioni di euro, cifra che al momento il City non vorrebbe offrire. Dal canto suo il giocatore accetterebbe immediatamente l'opzione City.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI