Calciomercato

Mbappé stravolge il mercato degli attaccanti: il Psg ha già pronto il sostituto

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/06/2023

Il fenomeno francese lascerà quasi sicuramente il Psg in estate. Mbappé ha dichiarato di non voler prolungare il contratto in scadenza nel 2024, per questo i parigini sono pronti a cederlo in estate. E avrebbero già trovato il sostituto.

E' la notizia del momento, Mbappé ha confermato la sua volontà di non prolungare l'accordo con il Psg oltre il 2024. Per questo, quasi certamente, il calciatore francese lascerà il Psg in estate. Anche perché lo sceicco Al Khelaifi non ha alcuna intenzione di perdere il calciatore a zero. E il Real Madrid è fortemente interessato.

Qualora Mbappé dovesse finire al Real Madrid, il club francese avrebbe individuato in Kane il sostituto migliore. Il centravanti inglese del Tottenham è in cima alla lista di Ancelotti a Madrid, ma in caso di arrivo di Mbappé lascerebbe via libera al club transalpino. 

Anche Kane ha il contratto in scadenza nel 2024, potrebbe lasciare il Tottenham dopo aver segnato il record di gol con la maglia degli Spurs, ma ha deciso di lasciare il club per vincere qualcosa di importante. Il Psg attende le mosse di Mbappé, ma intanto ha già sondato il terreno per l'inglese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

#kane

#psg

#real madrid