Calcio Totale Racconta

City – Inter: Milito carica l’ambiente, Hakan Sukur sceglie l’uomo della finale

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 10/06/2023

I due ex nerazzurri sono delle stesso avviso ma puntano su due uomini differenti per la notte di Istanbul. Milito e Hakan Sukur hanno giocato la loro partita, in attesa del calcio d’inizio

Ultimo giro di pronostici prima di arrivare in pieno clima partita. Istanbul, ci siamo: è tutto pronto per la finale di Champions 2023 tra Manchester City e Inter. In queste ore sono tanti gli ex calciatori che hanno espresso il loro pensiero sull’esito della gara. Tra i più ottimisti Diego Milito, l’uomo che regalò la coppa all’Inter con una doppietta nella notte di Madrid. Adesso l’augurio è praticamente lo stesso e l’erede designato è proprio il suo connazionale.

"Come 13 anni fa! L’Inter torna in finale di Champions, sono felicissimo per il Club, ora deve vincere la quarta Champions, ha le armi per far male al City. Spero che il mio grande amico Lautaro possa sollevare la Coppa".

Dello stesso avviso Hakan Sukur, l’ex attaccante turco che indossò la maglia dell’Inter dal 2000 al 2002. Il suo uomo sarà Çalhanoğlu, come dichiarato a La Gazzetta dello Sport. "Hakan è un giocatore unico, un leader nato con una capacità di calcio che in pochi hanno. Lui è il capitano della nazionale e gioca in un Paese che ha subito una grande tragedia, come il terremoto di febbraio. Porterà nel cuore tutte le vittime, sarà emozionato e con una motivazione in più: farà di tutto per alzare la coppa davanti alla sua gente".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI