Curionews

Chelsea, l'incredibile record (negativo) di Lampard!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/04/2023

Il manager dei Blues non è riuscito a dare la scossa al Chelsea. Ieri sera contro il Real Madrid non c'è stata alcuna rimonta, anzi, i madrileni hanno vinto due a zero e per Lampard è arrivata l'ennesima sconfitta.

Periodo difficile e complicato per il Chelsea che sperava di poter cambiare rotta con l'avvento di Frank Lampard in panchina. L'ex bandiera dei Blues, già allenatore del Chelsea nell'era Abramovich, è stato richiamato dal nuovo patron Boehly per sostituire l'esonerato Potter. Ma per Lampard sono arrivate quattro sconfitte in quattro partite.

E' il primo allenatore del Chelsea ad aver perso le prime quattro partite iniziali. Non solo, per Lampard anche un altro record poco edificante. In questo 2023 ha perso tutte le partite: oltre alle quattro con il Chelsea bisogna includere anche le quattro da manager dell'Everton. Per questo il club di Liverpool decise di esonerare Lampard.

Un 2023 tragico dal punto di vista sportivo per Lampard, per lui appare impossibile una conferma sulla panchina del Chelsea. Anzi, secondo la stampa inglese l'ex centrocampista dei Blues dovrà necessariamente cambiare marcia per evitare il secondo esonero consecutivo. Al Chelsea c'è bisogno di fare punti in Premier il prima possibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#lampard

#chelsea

#sconfitte