Calciomercato

Conte-Inter, il secondo atto solo a due condizioni!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/03/2023

Si parla tanto del futuro di Antonio Conte che sembra voler rientrare in Italia. Il tecnico salentino non rinnoverà il contratto con il Tottenham e vorrebbe tornare nel campionato italiano.

Antonio Conte e l'Inter, prove di seconde nozze. Il tecnico italiano non rinnoverà il contratto con il Tottenham, lo ha già dichiarato alla società. Conte vorrebbe tornare in Italia, l'ipotesi più accreditata sarebbe proprio quella del ritorno sulla panchina nerazzurra, anche se in ballo ci sarebbero altri club. 

Conte tornerebbe volentieri all'Inter ma avrebbe già dettato due condizioni: la prima è la conferma di Romelu Lukaku nella prossima stagione. In questo caso Marotta dovrà trovare l'ennesimo accordo con il Chelsea per l'attaccante belga, vero e proprio pupillo dell'allenatore salentino.

La seconda condizione sarebbe l'eventuale sostituto di Marcelo Brozovic, sempre più deciso a lasciare l'Inter. Al posto del croato, Conte avrebbe chiesto Kessie, calciatore che piace da tempo all'allenatore pugliese. Kessie nel Barcellona non è titolare e sarebbe ben contento di tornare a Milano, questa volta sull'altra sponda del Naviglio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI