Serie A

Adani e i problemi dell'Inter: 'Ci sono due grandi difetti'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/03/2023

Negli studi di 90esimo minuto, Lele Adani ha analizzato i problemi dell'Inter di Inzaghi in questo momento. La sconfitta contro lo Spezia ha aperto una crepa tra i dirigenti e il tecnico nerazzurro.

L'ottava sconfitta stagionale confezionata nella trasferta di La Spezia ha aperto ufficialmente una crepa nel rapporto tra l'Inter e Simone Inzaghi. Troppe le sconfitte per l'Inter, già a quota 8, tanti i dubbi da parte della dirigenza nei confronti del tecnico. In trasferta l'Inter non riesce a trovare continuità e questo preoccupa nella corsa per la qualificazione Champions.

Daniele Adani, ex difensore dell'Inter, dagli studi Rai durante la trasmissione 90esimo minuto, ha parlato dei problemi nerazzurri: "Ci sono due difetti in particolare dell'Inter: il primo è che la squadra a volte è superficiale e sparisce troppo presto dalla partita. In molte occasioni l'Inter non ha saputo recuperare la partita.

Il secondo difetto è che Inzaghi non cambia mai. Fatica a togliere i punti di riferimento, ma una squadra che è in crisi deve anche pensare a cambiare qualcosa. Piolo lo ha fatto nel Milan e ha portato giovamento alla squadra. Inzaghi non lo fa, non lancia i giovani, non riesce a variare nelle sostituzioni". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# inter

# inzaghi

# serie a