Calciomercato

Roma, Mourinho via? Occhio al clamoroso ritorno

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/02/2023

Al termine del match vinto contro il Verona in campionato, José Mourinho ha rilasciato dichiarazioni che fanno riflettere l'ambiente Roma. Ed oggi si parla di un clamoroso scenario per lo Special One.

Dopo la vittoria della Roma contro il Verona per uno a zero grazie al gol del nuovo arrivato Solbakken, ci si aspettava un Mourinho più rilassato in conferenza stampa. Ed invece lo Special One ha sganciato la bomba parlando di alcune situazioni che dovrà chiarire con la società a fine stagione.

Ma come mai queste frasi dello Special One? Secondo Sportmediaset, il portoghese è nel mirino dei grandi club europei come il Psg, anche se dalla Francia smentiscono. Attenzione anche ad un clamoroso scenario: Mourinho potrebbe tornare all'Inter. Lo Special One è ovviamente acclamato dai tifosi nerazzurri dopo il Triplete vinto 13 anni fa.

Scenario che al momento sembra abbastanza lontano visto che i nerazzurri devono giocarsi l'accesso ai quarti di finale di Champions League contro il Porto e c'è ancora un secondo posto da confermare. I dirigenti nerazzurri però potrebbero davvero pensare di riportare il portoghese a Milano qualora decidessero di interrompere il rapporto con Inzaghi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

# roma

# inter

# calciomercato