Serie A

Sarri rivela: 'Stipendi? Solo un favore alla Juventus. Sono convinto...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/02/2023

Dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze, la Juventus rischia di ricevere un'altra condanna per quanto riguarda il discorso stipendi. Sarri ieri ha rivelato quello che è successo tre anni fa...

C'è una grande preoccupazione in seno alla Juventus per quanto riguarda il discorso stipendi. Dopo la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze, i bianconeri potrebbero davvero subire un'altra batosta sul lato stipendi. In quella Juventus l'allenatore era Maurizio Sarri, oggi tecnico della Lazio, che dopo il match di ieri in Coppa Italia perso contro i bianconeri, ha risposto in conferenza stampa alla domanda sugli stipendi.

"Io non ero nel CdA. Noi non abbiamo fatto assolutamente niente se non fare un piacere alla società sugli stipendi nel momento in cui ce l’ha chiesto, non penso a discussioni dal punto di vista del campo. La storia delle grandi società è fatto anche di questi momenti, la Juventus è una società forte. Pagherà quello che deve pagare e poi tornerà forte".

Sarri dunque rivela di aver fatto solo un favore ai bianconeri nell'anno del Covid. La manovra stipendi è al vaglio della Procura che potrebbe infliggere ai bianconeri altri punti di penalizzazione. E sarebbe una mazzata incredibile anche perché l'eventuale esito arriverebbe tra aprile e maggio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

# stipendi

# sarri