Calciomercato

Inter, il futuro di Lukaku è un rebus: Marotta ha bisogno di una 'scintilla'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/01/2023

L'Inter deve capire bene la situazione di Romelu Lukaku. L'attaccante belga fino a questo momento è sicuramente tra i flop soprattutto a causa di condizioni fisiche non ottimali. La conferma ad oggi è un miraggio...

La conferma di Romelu Lukaku ad oggi è quasi impossibile. Tra ingaggio e prestito l'Inter ha sborsato circa 20 milioni di euro, una cifra che non è stata confermata dal campo visto che il belga è stato spesso fuori per problemi fisici. Il giocatore vorrebbe rimanere ma i matrimoni si fanno in due e l'Inter oggi ha tanti dubbi nei confronti del centravanti del Belgio. Come rivela il Corriere dello Sport, Marotta è poco convinto ad oggi.

Il dirigente dell'Inter ha bisogno di una scintilla da parte del giocatore, un finale di stagione importante magari con gol decisivi per centrare la qualificazione in Champions League e superare gli ottavi contro il Porto. Lukaku non vuole tornare al Chelsea, lo ha già ribadito, ma deve ritrovare la forma fisica del suo primo anno in nerazzurro altrimenti il suo addio in estate sarà scontato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI