Serie A

Cassano esalta un top della Serie A: 'Grealish gli allaccia le scarpe'

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 02/11/2022

Antonio Cassano non è solito fare complimenti eccessivi, eppure l'ex giocatore del Real Madrid è rimasto letteralmente incantato dalle prestazioni di questo calciatore. Tanto da fare un paragone con l'esterno del City.

Il Napoli conquista il primo posto nel girone nonostante la sconfitta contro il Liverpool di Klopp per due a zero. Ma il quattro a uno dell'andata ha permesso al Napoli di essere comunque la prima classificata e questo è importante in vista dei sorteggi degli ottavi di finale. Un traguardo importante per i partenopei che hanno cominciato alla grande la stagione.

Anche ieri grande prestazione di Kvaratskhelia che ha letteralmente fatto impazzire il difensore di turno, ovvero Alexander-Arnold, non certo uno degli ultimi arrivati. Due tunnel in sette minuti e tante giocate che hanno fatto soffrire tremendamente il difensore inglese. Uno stato di forma incredibile per il georgiano ma soprattutto una capacità tecnica incredibile. 

Anche Antonio Cassano ha elogiato il calciatore del Napoli facendo un paragone con un calciatore inglese: "Ho visto il City e Greralish che è titolare non gli allaccia manco la scarpa sinistra, Kvara è fenomenale! Aiuta, va dentro, fa l’assist da destra, ormai gioca come vuole ed ha una continuità durante la partita che uno che viene da lì non te l’aspetti ed ha ancora margini impressionanti. Spero per i napoletani che resti a lungo, ma credo busseranno subito per prenderlo. Io non so dove possa arrivare, ha 21 anni!".

Non è facile sbalordire Cassano che è sempre molto critico con i giocatori moderni, ma Kvara è sicuramente uno dei calciatori più importanti in questo momento. Il d.s. del Napoli Giuntoli è stato un autentico fuoriclasse perché oltre al georgiano ha puntato anche su Kim e altri calciatori importanti. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#grealish

# Kvaratskhelia

# napoli