Calcio Estero
Polveriera Manchester United: Ronaldo si scaglia contro un suo compagno!
14/08/2022
di Claudio Ruggieri
La pesante sconfitta in casa del Brentford ha aperto l'ennesima crisi in casa Manchester United. Un passivo pesante e soprattutto un gioco inesistente, con Ronaldo assolutamente arrabbiato con i propri compagni, in particolare con uno...
Zero punti in classifica, ben sei gol subiti e uno solo segnato. E' una crisi pesante quella del Manchester United che dopo due giornate si trova ultimo in classifica, con i tifosi assolutamente arrabbiati con la società e un allenatore, Ten Hag, che difende la propria filosofia di gioco e predica calma. Ma i tabloid inglesi parlano di una polveriera all'interno dello spogliatoio con Cristiano Ronaldo assolutamente imbufalito con i compagni.
Il portoghese, in panchina nella prima giornata, ha giocato titolare ma non ha inciso per nulla nell'attacco dello United. In verità tutta la squadra non gira, la difesa crolla troppo facilmente, il centrocampo non aiuta la fase difensiva e offensiva, gli attaccanti non hanno trovato la giusta alchimia. Non funziona nulla nel Manchester United in questo momento, neanche quella che sembrava l'unica certezza, ovvero De Gea, il forte portiere spagnolo.
Come rivelano i tabloid inglesi, Ronaldo sarebbe particolarmente infuriato con il proprio portiere che contro il Brentford è stato protagonista in negativo in almeno tre occasioni. Ronaldo ha spesso e volentieri criticato le scelte del portiere durante la partita, tra i due sono volate anche delle parole e qualche occhiataccia. Alla fine del match Ronaldo non è andato con la squadra a scusarsi con i tifosi.
Una situazione, quella del portoghese, che rischia di scoppiare visto che già in queste settimane si è parlato tanto del futuro di CR7. L'ex Real Madrid e Juventus non sembra avere molto mercato, almeno in Europa, soprattutto a causa di un ingaggio spropositato e anche di una carta d'identità che parla chiaro: a febbraio saranno 38 gli anni. E Ronaldo deve assolutamente chiarire il suo futuro perché rischia, seriamente, di diventare il grande problema dei Red Devils.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI