Serie A

Spalletti pizzica Inzaghi: “Mai capitato mi chiamasse un ultras, io di solito…”

10/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’allenatore della nazionale ha parlato dell’inchiesta ultras e ha espresso un suo pensiero sul tecnico dell’Inter. “Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco. Però poi so anche riattaccare".

Sono ufficialmente cominciati gli interrogatori della maxi inchiesta sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai gruppi ultras di Inter e Milan. Tanti i tesserati ascoltati come persone informate sui fatti, chiamati a fornire tutte le delucidazioni alla procura.

Lo stesso Simone Inzaghi ha motivato le telefonate intercorse con il capo-ultras nerazzurro per la vicenda biglietti della finale di Champions League di Istanbul. In queste ore, prima dalla gara di Nations League Italia – Belgio, ha parlato Luciano Spalletti al TG1 e ha pizzicato il tecnico dell’Inter Inzaghi per le telefonate e i contatti con il capo-ultras Ferdico. L’allenatore azzurro è entrato a gamba tesa e ha criticato aspramente la condotta del collega.

“A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse – spiega Spalletti, l’ho vista come una cosa nuova. Anche perché, se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole. Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco. Però poi so anche riattaccare".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#spalletti

#inzaghi

#inter

#inchiesta