Calcio Totale Racconta
Juventus, Tudor: “Le facce dei giocatori erano bianche. Arbitro? Ci ha danneggiato”
16/09/2025
di Redazione
L’allenatore croato ha analizzato la gara con il Borussia Dortmund nella conferenza post partita, non sono mancate le battute all’indirizzo del direttore di gara: “C’era un rigore per noi, l’arbitro non era in una gran serata, va detto”.
Viene fuori un pazzo 4-4 tra Juventus e Borussia Dortmund, una gara carica di errori e rimonte. I bianconeri la riprendono nel finale, determinanti in pieno extra-time Vlahovic e Kelly. Il cambio dell’attaccante serbo ha consentito alla squadra di Tudor di cambiare marcia nell’ultimo quarto, al posto di un apatico David schierato largo a destra. Tudor nel corso della conferenza stampa ha parlato della stanchezza dei suoi uomini, reduci da un’altra gara tosta con l’Inter.
“Se questa partita si fosse giocata sabato, ad una settimana dall’Inter, non finiva così. All’intervallo ho visto le facce dei giocatori erano bianche, erano morti. I gol presi sono frutto della stanchezza. Yildiz era così stanco che sarebbe stato da togliere all’intervallo. Manca freschezza, gamba per arrivare prima. Questo arbitro ci ha danneggiato, c’era un rigore per noi nel primo tempo. Questo va detto, perché con il rigore per noi e senza quello per loro poteva finire 4-2. Non era in una gran serata".
In meno di quattro giorni tra Inter e Borussia, la Juve ha incassato sette gol. Tudor però guarda il bicchiere mezzo pieno. “Non si ottengono le cose parlando, ma solo allenandoci. Questa è una bella sensazione anche se a nessuno piace prendere tanti gol. Noi lavoriamo, ma non credo ci saranno tante partite come queste ultime due, perchè abbiamo sempre subito pochi gol. Inter e Borussia Dortmund hanno una qualità enorme".
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI