Calcio Totale Racconta

Champions League, Tudor: “Non si può prendere gol così. Difensori? Di loro sono contento"

01/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L'allenatore croato ha analizzato il pari maturato con il Villarreal ai microfoni di Amazon: "Troppa frenesia negli ultimi metri soprattutto nel primo tempo, ci sono delle cose da correggere..." 

Gatti rovescia una brutta Juve, Renato Veiga ripristina la parità nel finale ed è 2-2 in casa del Villarreal. Dopo un primo tempo fatto male, la Juve si sveglia nella ripresa e ribalta la partita, poi Veiga la riprende di testa. Apre i conti Mikautadze nel corso della prima frazione, la squadra di Tudor è apparsa spenta e sulle gambe. Nel corso del secondo tempo l’allenatore croato inserisce subito Conceicao e sarà l’uomo che darà la scossa ai bianconeri.

David sciupa una chance clamorosa e Gatti fa 1-1 in rovesciata. Conceicao regala il sorpasso al culmine di un’azione personale e allo scadere l’ex Veiga di testa chiude i conti sul 2-2. Male la Juve nel primo tempo, male nella gestione del risultato sul momentaneo 1-2. Al termine della gara Igor Tudor ha fatto una disamina della partita.

“Mi spiace, sono arrabbiato perché non si può prendere un gol così. Avevamo la partita in mano, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Abbiamo fatto qualche errore, qui è difficile, c’è rammarico perché la reazione c’è stata e prendere gol così fa male. Troppa frenesia negli ultimi metri soprattutto nel primo tempo, ci sono delle cose da correggere. Non siamo bravi sulle seconde palle, sono contento dei tre dietro che tengono la baracca tutte le partite. La squadra c’è, abbiamo anche noi i nostri punti deboli".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI