Calcio Totale Racconta
Cassano e l'ex compagno: 'A 20 anni era più forte di Mbappé'
11/02/2023
di Claudio Ruggieri
Un anno e mezzo al Milan con Allegri allenatore. Un rapporto tra alti e bassi, qualche lampo e una bella intesa con Ibrahimovic. Stiamo parlando di Antonio Cassano che con i rossoneri vinse lo Scudetto. In quel Milan c'erano davvero giocatori importanti, in attacco era presente un giovane spaventosamente forte: Alexandre Pato.
"Era davvero forte, era devastante. Mi ricorda molto Mbappè oggi però il brasiliano aveva più qualità, aveva uno scatto impressionante, come ce l’ha il francese. Calciava di destro e di sinistro, sapeva fare l’uno-due, era forte di testa. Per me Pato quando aveva 20 anni è più forte del Mbappè di oggi. Il rossonero mi piaceva da impazzire, poi gli infortuni lo hanno frenato un pochettino ma era fenomenale“.
Parole importanti quelle di Cassano nei confronti dell'ex compagno di squadra. Pato al Milan ha mostrato un talento pazzesco, colpi importanti, ma la sua fragilità fisica lo ha frenato tanto. Cassano lo ha elogiato durante la rubrica "Habla con Antonio" sul profilo Instagram ufficiale dell'ex talento barese.
"
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI