Calcio Totale Racconta

Adani e l'aneddoto con Maldini: 'Era troppo, speravo finisse la partita...'

01/10/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex giocatore della Fiorentina, oggi opinionista, ha rivelato un aneddoto su Paolo Maldini, ex leggenda del Milan. Un monumento per tutto il calcio italiano e mondiale, per questo Adani ha confessato...

Lele Adani oggi è opinionista in Rai e assieme ai suoi amici Cassano e Ventola hanno creato il programma "Viva el Futbol" su Twitch. Adani è spesso criticato per le sue opinioni molto forti soprattutto su alcuni allenatori, in primis Allegri, storico il suo litigio in diretta su Sky Sport. Intervenuto al podcast “One More Time” di Luca Casadei, Adani ha rivelato un aneddoto riguardo il suo esordio in Nazionale.

"Entro e di fianco c'è Maldini che è una leggenda, un'ispirazione, un totem, un esempio umano e professionale, anche lì mi sento ancora inadeguato. Io ho giocato 20 minuti e sono subentrato a Nesta di fianco a Maldini che mi chiamava, gli passavo il pallone, e mentre accadeva questo per un'altra volta speravo che finisse la partita.

In quel momento pensavo che ero diventato un giocatore di Serie A, un giocatore della nazionale ma di fianco a Paolo Maldini era troppo". Le parole di Adani confermano la grande caratura di Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente rossonero. Una figura imponente non solo a livello italiano ma mondiale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

#maldini

#nazionale

#esordio