Serie A

Milan, Ravezzani attacca Ibrahimovic: 'Con Zirkzee ha commesso un autogol. Non può dire...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/07/2024

Il noto giornalista ha commentato le parole di ieri di Zlatan Ibrahimovic che ha parlato della situazione di Zirkzee. L'attaccante olandese non vestirà la maglia rossonera, un errore secondo Ravezzani.

Nel giorno della presentazione di Paulo Fonseca come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha voluto chiarire la situazione inerente a Zirkzee, attaccante del Bologna che i rossoneri hanno trattato per mesi, ad un passo dal Manchester United. Troppe le commissioni richieste dall'agente del calciatore, anche se in conferenza lo svedese ha smentito.

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha attaccato il dirigente rossonero con un tweet: "Ibra deve ancora imparare a fare il dirigente. Addossare a Kia tutte le colpe per il mancato arrivo di Zirkzee è il classico autogol. Ha ammesso trattativa e suo fallimento. Meglio sarebbe stato negare e basta. Così si scopre che il Milan ha impiegato 4 mesi per ricevere un no".

Il Milan è alla ricerca di un numero 9 in vista della prossima stagione, soprattutto dopo l'addio di Giroud. I rossoneri hanno lavorato tanto per l'attaccante del Bologna, la trattativa però si è arenata, il Manchester United è ormai certo dell'arrivo di Zirkzee. Il Milan invece aspetta il sì di Morata.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI