Calciomercato

Manchester United, Ten Hag vuole strappare un talento alla Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/06/2024

Il manager olandese è stato riconfermato sulla panchina del Manchester United, per questo si è già mosso per rinforzare la rosa dei Red Devils. E nel mirino ci sarebbe un talento della Serie A che piace a molti club italiani.

I dirigenti del Manchester United hanno confermato Ten Hag sulla panchina dei Red Devils. La vittoria della FA Cup ha salvato la panchina del manager olandese che sembrava sul punto di andare via, visto il pessimo campionato. Ed invece continuerà ad essere l'allenatore dello United, ed è già pronto a rinforzare la rosa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, Ten Hag avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Il 23enne olandese piace tanto al connazionale, la clausola da 40 milioni di euro non spaventa i dirigenti inglesi. Su Zirkzee ci sono da tempo diversi club italiani, tra cui Milan e Juventus.

Il Manchester United negli ultimi anni ha spesso acquistato dalla Serie A, nella scorsa estate ha puntato su Amrabat a centrocampo e Hojlund in attacco. Ten Hag ha deciso di puntare su Zirkzee e cercherà di anticipare la concorrenza dei club italiani, anche se molto dipenderà dalla volontà del ragazzo olandese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI