Calciomercato

Milan, Rai Sport sgancia la bomba: salta Fonseca? Clamoroso scenario in vista...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/06/2024

Incredibile scenario in casa Milan. Secondo quanto riportato da Rai Sport, i rossoneri starebbero riflettendo per quanto riguarda il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione. Sembrava fatta con Fonseca, invece potrebbe esserci un ribaltone clamoroso che potrebbe portare ad un ritorno...

Arrivano indiscrezioni importanti riguardo la situazione Milan, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di allenatore nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Rai Sport, i rossoneri avrebbero dei dubbi su Fonseca che ha appena risolto il contratto con il Lille. Questo perché i dirigenti starebbero pensando a Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano ha terminato la sua avventura alla Juventus, qualche settimana fa c'è stato il clamoroso esonero, nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione del contratto con la società torinese. Per Allegri sarebbe un incredibile ritorno sulla panchina rossonera, visto che c'è stato in passato per tre anni e mezzo, vincendo uno Scudetto.

E Allegri sarebbe pronto a ricominciare in un'altra Big, cercando di riportare il Milan a vincere lo Scudetto dopo le ultime due stagioni. Ovviamente è una voce che non è stata ancora confermata, anche perché Fonseca sembra in netto vantaggio rispetto alla concorrenza degli altri tecnici, tra cui Allegri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI