Serie A

Juventus, asse caldo con il Napoli: clamoroso scambio di mercato in vista!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/06/2024

La Juventus è molto attiva per quanto riguarda il calciomercato, il club bianconero vuole regalare a Thiago Motta una rosa competitiva. Attenzione all'asse Torino-Napoli, in vista un clamoroso scambio di calciomercato.

Domani inizierà una settimana importante per quanto riguarda il futuro della Juventus. I bianconeri infatti ufficializzeranno l'arrivo di Thiago Motta come nuovo tecnico e il dirigente Giuntoli vuole regalare al nuovo allenatore una rosa di qualità. Secondo il quotidiano Il Mattino, nel mirino della Juventus ci sarebbe un attaccante del club campano.

Si tratterebbe di Giacomo Raspadori, attaccante versatile che piace tanto a Giuntoli e a Thiago Motta. Difficile però che il Napoli voglia privarsi di un calciatore così duttile, soprattutto Conte, prossimo tecnico del club partenopeo. Il quotidiano campano parla però di un possibile scambio di calciomercato tra i due club.

Al Napoli infatti interesserebbe Federico Chiesa che potrebbe lasciare la Juventus. L'esterno azzurro non convince molto Thiago Motta, mentre piace particolarmente ad Antonio Conte che lo vedrebbe benissimo nel ruolo di seconda punta. Uno scenario particolarmente clamoroso e difficile, ma nel calciomercato tutto è possibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI