Calciomercato

Real Madrid, scambio in vista con il Bayern Monaco: Ancelotti ha dato l'ok!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/04/2024

I due grandi club europei sono pronti a dare l'ok per uno scambio importante in vista della prossima stagione. Sarebbe uno scambio che farebbe felice il tecnico del Real, Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid spera nuovamente di vincere Champions League e Liga. La dirigenza dei Blancos è alle prese con i possibili rinforzi in vista della prossima stagione, nel mirino del club madrileno ci sarebbero diversi profili, anche se la più grande operazione riguarda l'arrivo di Mbappé a costo zero. Attenzione anche alla situazione in difesa, dove il Real continua ad insistere per Alphonso Davies del Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore canadese piace tanto al tecnico Ancelotti, ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe andare via in estate. I bavaresi non vogliono perderlo a costo zero tra due anni, per questo starebbero intavolando un discorso con il Real Madrid per uno scambio Davies-Mendy.

L'esterno francese ha il contratto in scadenza tra due anni, il Real potrebbe decidere di cederlo al Bayern Monaco per arrivare al canadese. Uno scambio che potrebbe accontentare entrambi i club, oltre che i due giocatori. In questo modo il Real Madrid sbaraglierebbe la concorrenza per il Nazionale canadese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI