Calciomercato
Calciomercato, il Chelsea ci riprova: un altro tecnico emergente nel mirino!
di Claudio Ruggieri
Pubblicato il 11/03/2024
In casa Chelsea è tempo di programmare il futuro visto che l'attuale stagione è un disastro. L'undicesimo posto in campionato non piace alla dirigenza che starebbe pensando di cambiare Pochettino puntando su un tecnico emergente.
Neanche la cura Pochettino sta salvando il Chelsea. L'ex manager di Tottenham e Psg è in piena crisi di risultati in Premier League, la squadra non vince da diverse partite e l'undicesimo posto in classifica non soddisfa ovviamente la dirigenza. D'altronde i tanti sforzi economici sul mercato facevano pensare a ben altri esiti.
E mentre i tifosi intonano i cori pro Mourinho, sognando il ritorno dello Special One a Londra, i dirigenti del Chelsea starebbero pensando nuovamente ad un tecnico emergente, esattamente come la scelta di Potter di qualche anno fa. Nel mirino, come riporta As, ci sarebbe Michel, tecnico del sorprendente Girona.
Il club iberico è attualmente secondo in Liga dietro il Real Madrid, un campionato incredibile per la formazione allenata dal tecnico madrileno. Michel piace molto al Chelsea, alcuni emissari del club avrebbero visto diverse partite del Girona. Il Chelsea potrebbe decidere di puntare su di lui, bisognerà convincere l'allenatore spagnolo.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI