Calciomercato

Real Madrid, se resta Ancelotti caccia al talento italiano: servono 50 milioni di euro!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/12/2023

In Spagna sono convinti che il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, voglia assolutamente restare sulla panchina delle merengues. Per questo avrebbe già messo nel mirino un talento italiano.

Arrivano novità importanti dalla Spagna per quanto riguarda la situazione panchina al Real Madrid. L'attuale allenatore delle merengues, Carlo Ancelotti, sarebbe intenzionato a restare sulla panchina anche nella prossima stagione, respingendo di fatto la corte del Brasile. Secondo il quotidiano As il tecnico italiano avrebbe già chiesto un rinforzo importante.

Si tratterebbe di Giorgio Scalvini, giovane difensore dell'Atalanta e della Nazionale italiana. Classe 2003, Scalvini si è presa la titolarità nell'Atalanta ed è nel giro della Nazionale azzurra. Merito delle sue prestazioni e della personalità che ha mostrato già dalla scorsa stagione. Non sarà facile però strappare Scalvini all'Atalanta.

Sempre secondo il quotidiano madrileno, i bergamaschi chiederebbero una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Bisogna tenere in considerazione l'attuale situazione del Real Madrid che ha perso per l'intera stagione, Alaba, infortunatosi nell'ultimo match di campionato. Difficile però che il Real possa affondare il colpo Scalvini già a gennaio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI