Calcio Estero

'Pedofilia e corruzione'. Accuse shock in Premier League!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/12/2023

Arrivano dichiarazioni scioccanti dal mondo della Premier League. La Federazione inglese è stata accusata di atteggiamenti decisamente sgradevoli da un ex giocatore della Premier. E le frasi hanno fatto il giro del Mondo.

Arrivano accuse importanti nei confronti della Federcalcio inglese. La Premier League è sotto i riflettori in maniera negativa, questo è quello che è emerso dalle frasi dell'ex centrocampista inglese Joey Barton, uno dei calciatori meno sportivi del panorama mondiale. Sui propri canali social, l'ex City ha sfogato la propria rabbia nei confronti della Federcalcio inglese.

"È un vero e proprio pozzo nero di corruzione. Nella Federazione inglese c'è pedofilia e io non voglio farne parte. Sono fuori, è finita. Mi sono ritirato dal calcio maschile. Basta aver giocato negli ultimi 20 anni per capire cosa succede. Sono qui per aiutare a ripulire Gotham City. Sono solo un uomo davvero cattivo che cerca di fare una cosa buona".

Pedofilia e corruzione, parole pesanti quelle di Barton nei confronti del calcio inglese. Frasi che hanno fatto il giro del Mondo attraverso i social. In molti utenti hanno dato ragione all'ex calciatore inglese, altri invece hanno attacco Barton per il suo passato da pessimo esempio per lo sport in generale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI