Serie A

Caso scommesse, clamoroso Tonali: ha confessato di aver scommesso sul Milan!

di La Redazione

Pubblicato il 18/10/2023

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista rossonero, oggi al Newcastle, nel corso dell'interrogatorio, ha confessato di aver scommesso sul Milan. La situazione di Tonali cambia drasticamente.

Clamoroso aggiornamento sulla vicenda di Sandro Tonali. Il centrocampista ex Milan, oggi perno del Newcastle in Premier League, è stato interrogato ieri per quasi tre ore dalla Procura di Torino. Il giocatore ha ammesso di aver scommesso anche sul calcio, in particolare sulle partite del Milan, scommettendo sempre sulla vittoria dei rossoneri.

E' successo diverse volte, sia quando era in campo che da infortunato. Per lui quindi la situazione cambia notevolmente, perché all'inizio si è autodenunciato per aver giocato illegalmente su poker e blackjack. Per Tonali pronta la squalifica per illecito sportivo che porterebbe ad una lunga squalifica.

La Procura potrebbe chiedere dai 3 ai 4 anni, visto che la posizione del centrocampista ex Milan è diversa da quella di Fagioli. Visto il patteggiamento con la Procura, per Tonali potrebbe arrivare una squalifica di un anno, più altri 6 mesi di prescrizioni alternative, ovvero in un centro di recupero per la ludopatia.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI