Calcio Estero

Souness affonda Pogba: “E’ uno str**o pigro. Sta prendendo in giro tutti perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 22/09/2023

L’icona del calcio britannico ha attaccato senza mezzi termini il centrocampista della Juve. Nessuna comprensione per il momento che sta vivendo il ‘Polpo’. “Potrebbe essere uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma ha un gran problema…”

Continua a far discutere anche d’Oltremanica il caso Paul Pogba, risultato positivo ai controlli antidoping e in attesa di poter far valere le sue ragioni ed eventualmente la sua innocenza. Al momento il giocatore sta vivendo il periodo più brutto della sua carriera. Il ritorno alla Juve della passata stagione è stato costellato da infortuni con pochissime presenze all’attivo. Quasi mai a disposizione di Massimiliano Allegri.

Poi la notizia dello stop e un nuovo calvario all’orizzonte. In queste ore ha parlato Graeme Souness, icona del calcio inglese con un trascorso anche nella nostra serie A con la maglia della Sampdoria. Al podcast di Second Captains a Dublino ha usato parole davvero dure all’indirizzo del centrocampista francese.

“E’ uno str..o pigro. È un calciatore ancora giovane ed estremamente talentuoso. Potrebbe essere uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma ha un gran problema: è pigro. Ricordo il modo in cui segnava i rigori, quello era il modo per dimostrare di essere la star dell'azienda. Basta guardare bene per capire. Poi se uno è pigro nelle partite, immagina in allenamento. Io credo che lui stia prendendo in giro tutti, dal club alla squadra ai tifosi. Come si fa? È solo un'idiota pigro".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI