Calcio Totale Racconta

Italia, scoppia il caso Verratti: l'Equipe lancia la clamorosa indiscrezione

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/09/2023

In Francia da giorni si parla del futuro di Marco Verratti, centrocampista del Psg ad un passo dall'addio. Verratti sembra destinato in Qatar. Intanto si parla di una clamorosa indiscrezione in ambito Nazionale.

Sono giorni delicati per quanto riguarda il futuro di Marco Verratti. Dopo undici anni al Psg, il centrocampista italiano, ex Pescara, sarebbe in procinto di passare all'Al Arabi, società del Qatar, vicina all'ambiente di Al Khelaifi, patron del Psg. Un cambio di rotta per Verratti che non rientra più nei piani del club francese.

Ma la clamorosa indiscrezione rilanciata dall'Equipe rivela che il giocatore avrebbe rifiutato la convocazione da parte di Spalletti per le due partite di qualificazione contro Macedonia del Nord e Ucraina. Un'indiscrezione, che se confermata, potrebbe scatenare una serie di dinamiche all'interno dello spogliatoio dell'Italia.

Per ora bocche cucite dai diretti interessati, Verratti sta discutendo l'accordo con il club qatariota. L'ex centrocampista del Pescara è stato sommerso di critiche negli ultimi tempi a Parigi, il motivo è la scarsa professionalità del calciatore abruzzese, spesso in ritardo agli allenamenti e dalla vita notturna esagerata.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI