Curionews

Incredibile in Arabia: su twitter una petizione per Correa!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/08/2023

In questo calciomercato estivo il calcio arabo è grande protagonista con l'arrivo di numerose stelle. Alcuni tifosi arabi hanno deciso di lanciare una petizione per il giocatore argentino dell'Inter, Correa.

Nel pazzo calciomercato estivo, con l'arrivo dei soldi arabi che hanno praticamente acquistato tante stelle del calcio mondiale, arriva una storia curiosa. I tifosi dell'Altaawoun Fc, squadra che milita nel massimo campionato arabo, hanno lanciato una petizione su twitter per l'acquisto di Joaquin Correa.

Il 28enne attaccante dell'Inter, tante ombre in questi due anni in nerazzurro, piace tanto ai tifosi della formazione araba. Per questo hanno creato l'hashtag "Prendiamo Correa", rivolto alla propria società. Su twitter impazza questa petizione dei tifosi arabi: per ora è solo una petizione, ma la società araba potrebbe pensare seriamente al Tucu.

L'Inter, dal canto suo, aspetta una proposta di almeno 20 milioni di euro per la cessione dell'argentino. Inzaghi ha voluto fortemente il proprio pupillo, ma oggi il tecnico potrebbe decidere di lasciar partire Correa, visti i risultati sportivi non certo eccezionali da parte dell'ex Lazio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#correa

#inter

#arabia saudita