Serie A

Infortunio Skriniar: il gesto che ha fatto arrabbiare i tifosi dell'Inter

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/03/2023

Lo slovacco è alle prese con un infortunio fisico che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. In questo momento l'ex difensore della Sampdoria ha deciso di curarsi per tornare in forma, ma c'è stato un gesto che non è piaciuto ai tifosi dell'Inter.

Milan Skriniar è fuori per infortunio, il difensore slovacco non ha risposto alla convocazione della propria Nazionale per tentare di curarsi al meglio. Il problema fisico riguarda la spalla che tormenta il difensore dell'Inter, i nerazzurri sperano di poterlo schierare nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica.

C'è però agitazione tra i tifosi dell'Inter per un gesto fatto dallo stesso Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe accettato il consiglio dei medici del Psg, prossima squadra di Skriniar, con un consulto presso una clinica privata a 150 chilometri da Bordeaux. Visita accettata dall'Inter ma che ha infastidito i vertici della società milanese.

Questo gesto non è piaciuto ai tifosi nerazzurri che certamente si aspettavano un comportamento diverso da parte di Skriniar. Il giocatore ha firmato il contratto con il Psg e si svincolerà a costo zero in estate. Tra il giocatore e i tifosi c'è stato un patto prima del derby di campionato, ma adesso le cose potrebbero cambiare.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI