Calciomercato

Juventus, Allegri ha deciso: a giugno fuori un Big!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/02/2023

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha già chiesto alla società di non puntare su un Big in vista della prossima stagione. E i bianconeri, viste anche le prestazioni in campo, accontenteranno il tecnico.

La Juventus è in attesa di capire cosa succederà nei prossimi mesi per quanto riguarda il filone di inchieste sugli stipendi. La società è convinta di non subire altre penalizzazioni e, anzi, cercherà di ribaltare il verdetto sulla questione plusvalenze. E intanto pianifica il futuro con Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare e ha già chiesto alla società di non riscattare Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non ha convinto nessuno, le ultime prestazioni sono negative ed è finito nel mirino dei tifosi della Juventus. Il suo riscatto dal Psg è lontanissimo.

Paredes, Campione del Mondo con l'Argentina, non si è ambientato a Torino, forse il calcio di Allegri non è congeniale alle caratteristiche del calciatore ex Roma. Per lui è pronto il ritorno al Psg anche se il club francese non ha intenzione di puntare su di lui in vista della prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI