Curionews

Union Berlino vs Lipsia: litigio su Twitter per colpa di Isco!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/02/2023

Scintille su Twitter tra i due club tedeschi. I due social manager hanno dato vita ad un battibecco prima del match dell'Union Berlino contro il Wolfsburg in Coppa di Germania. Tutto è nato a "causa" di Isco.

Ieri si è giocata la Coppa di Germania, l'Union Berlino ha vinto due a uno in casa contro il Wolfsburg. La formazione della Capitale continua la sua marcia positiva, attualmente si trova al secondo posto ad una sola lunghezza dal Bayern capolista. Ieri però la società tedesca ha battibeccato su Twitter con il Lipsia, terzo in classifica in campionato ad un solo punto dall'Union Berlino e a due dal Bayern.

Prima del match l'Union Berlino su Twitter aveva annunciato la formazione, a quel punto il Lipsia ha risposto: "Isco?", facendo riferimento al campione spagnolo che praticamente era ad un passo dall'Union. A quel punto la formazione di casa ha lanciato una frecciata nei confronti del Lipsia rispondendo con "Tradizione?", relativo alla relativa storia del club controllato dalla Red Bull. 

Ma cosa c'entra Isco in tutto questo? Il giocatore iberico, svincolatosi dal Siviglia, aveva praticamente effettuato le visite mediche con l'Union Berlino, ma al momento della firma, come rivela la Gazzetta dello Sport, gli agenti del giocatore hanno bloccato tutto. Nel contratto c'erano accordi diversi rispetto a quelli accettati in precedenza. Così l'affare è saltato, Isco è svincolato e il Lipsia ha deciso di pungere i diretti avversari.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#union berlino

# lipsia

# isco